top of page

Cosa dicono gli studenti

“Lo stile Vinyasa di Livia ha un flusso continuo con momenti di quiete per approfondire le posture e il corpo sottile, coltivando sempre l'importanza della respirazione. Ogni lezione ha un sapore diverso, quindi tutto ciò che devi fare è venire e sperimentare di persona, così puoi lasciarti gravitare verso la profondità di corpo, mente e anima.” 

Francesco Diperno

Tamara Atanasyan

"Fare pratica con Livia è come fare una mini vacanza benessere! Adoro il suo stile di insegnamento, sempre unico e con forti intenzioni, le sue playlist incredibilmente curate che mi toccano sempre il cuore e la fantastica atmosfera durante le sue lezioni. Con il suo atteggiamento professionale ma divertente e carismatico, rende ogni esperienza con lei un viaggio speciale verso una salute migliore, sia fisica che mentale e ci fa sempre sentire benvenuti e al sicuro."

Alessandra Ipince

"Le lezioni di Livia hanno probabilmente una grande responsabilità nel fatto che io possa tornare a lezione più e più volte. Sono passati quasi due anni, faccio yoga con Livia 3 o 4 volte a settimana e sono sempre stupita dall'originalità e dal design personalizzato di ogni lezione. Non ho mai avuto la sensazione che nessuna delle sequenze fosse ripetitiva. Si vede che dà il massimo in ogni sessione, rendendole mai noiose, sempre nuove, sempre stimolanti ed estremamente gratificanti."

Isa Krotz

“Livia mi ha fatto riscoprire la gioia del movimento. Tutte le sue lezioni sono caratterizzate da una straordinaria fluidità con un carattere coreografico e accompagnate da una selezione di musica sofisticata che spazia dai ritmi jazz, ai beat africani fino all'hip hop anni '90. Livia ha la capacità di lavorare, anche in gruppi numerosi e unendo tutte le fasce d'età, con ogni studente individualmente. Infine, la cosa che mi colpisce di più è il suo modo naturale e senza sforzo di approcciare l'aspetto spirituale dello yoga. Lascia la chiave della lettura spirituale nelle mani di ogni studente, ognuno è libero di partecipare alle sue lezioni solo per il lato fisico o per riscoprire il proprio sé interiore. La cosa migliore per me è stata sviluppare uno strumento, che chiamerei orecchio interiore, che mi guida nel mio benessere fisico e mentale."

Lea Codognato

"Ho conosciuto Livia un paio di anni fa come insegnante di yoga e mi sono subito trovata in sintonia con il suo modo di approcciare i diversi livelli di studenti, da chi aveva appena iniziato a praticare a chi lo faceva già da tempo. Da marzo 2020, con il lockdown, ho iniziato a seguire le sue lezioni online prima e, quando è stato possibile, in presenza molto più frequentemente. Le lezioni di Livia non sono mai uguali, in ognuna affronta posizioni e sfide diverse, ma sempre attenta a fornirti le giuste indicazioni per un allineamento appropriato, senza dimenticare l'importanza della respirazione, per migliorare e approfondire la postura. Ogni volta aggiunge anche qualcosa di molto personale sulla mitologia e la filosofia legate alle diverse sfaccettature dello yoga. Nonostante non sia una studentessa giovanissima, grazie alla pratica con Livia sono riuscita a migliorare la flessibilità del mio corpo e ad imparare molto!"

Sara Calamai

"È il tempo che hai sprecato per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante." Questo è ciò che una volpe ha insegnato al piccolo principe e questo è ciò che Livia trasmette a noi. Amore, per la disciplina e per il lavoro, dedizione, conoscenza (tanta), sensibilità, attenzione. Solo alcune delle sue caratteristiche. Pratico yoga da diversi anni, ma mai con costanza; finché non ho incontrato e conosciuto Livia. Ora la "seguo" ovunque. :) Lezioni sempre molto belle e rigeneranti. Non ne posso più fare a meno.”

bottom of page